Skip to content Skip to footer

ZORAT, IL FARO DEL FISLE: “QUI È CASA”

Terza stagione consecutiva in biancorosso per Niccolò Zorat, ormai punto di riferimento per compagni e staff. Giocatore d’esperienza, con grande attaccamento alla maglia, Zorat è pronto a vivere una nuova annata con il Fisle portando la sua leadership e la sua passione dentro e fuori dal campo.

“Dopo tanti anni in terra veneziana, sono rientrato a Treviso e sono stato accolto a braccia aperte dalla società e dalla squadra. Rimanere in Fisle per me ora è come stare a casa da ragazzo a giocare con gli amici: semplicemente bellissimo e irrinunciabile.”

Responsabilità e spirito di gruppo sono le qualità che lo contraddistinguono:

“Per me giocare a basket è dare tutto, dentro e fuori dal campo, sostenendo sempre la squadra e i miei compagni in tutte le situazioni. Essere un punto di riferimento mi lusinga molto, ma in una squadra come la nostra siamo tutti un faro l’uno per l’altro.”

Dopo una stagione complicata, Zorat non ha dubbi sugli stimoli per l’annata che verrà:

“Questa sarà una stagione di riscatto. L’anno scorso è stato complesso e il livello è cresciuto molto… detto questo anche noi siamo sul pezzo! Personalmente continuerò a mettere il massimo impegno ad ogni allenamento e ad ogni partita. L’età avanza, ma questo rende solo la sfida più interessante!”

BASKET FISLE

Via D’Annunzio, 5
Treviso

SEGUICI SUI SOCIAL

NUMERO ISCRIZIONE AL CONI: 177185
P.IVA: 03482800269
CF: 940618402363

Basket Fisle © 2025. All Rights Reserved.
Modello di Safeguarding adottato dalla ASD Basket Fisle.