FISLE, SEI BELLISSIMA. NETTA VITTORIA SUI LOCOMOTIV 53 A 66.

Non c’è tempo per allenarsi o recuperare, ieri (Mercoledì 2) è andata in scena la seconda giornata del girone TOP 3 SUD di CSI tra Locomotiv TV e Basket Fisle.

Inizia nel migliore dei modi la partita con capitan Bimbo che sfoggia la sua M di Manipolo dopo un gioco da 3 punti. Simo Luise in giornata (13 punti) si carica la squadra sulle spalle nel primo quarto e la fa volare sul +14 grazie anche ai 5 punti di Vettori in chiusura di periodo.

Difesa, assist e canestri sono la ricetta per un secondo quarto che ha visto il ritorno di Friz e il solito Simo macinare punti.



La zona 3-2 del terzo periodo ha acceso la mano di Vett che con 3 triple consecutive (22 punti al termine) ha cercato di spaccare la partita nel minor tempo possibile per garantire al Fisle la seconda vittoria. Qualche disattenzione difensiva però ha riportato i Locomotiv sotto di 8 lunghezze ma una tripla di Oss e due liberi fondamentali di Juri han chiuso il match in favore della squadra rossa.

Terminata dunque la seconda partita sul punteggio di 53 a 66 in favore del Basket Fisle Manipolo. Il prossimo incontro sarà venerdì 11 novembre alle ore 21:15 contro il Cotonificio Meolese, squadra di due ex Fisle (Carlo e Andrea)