LITORALE SCONFITTA 42 A 72. VOLA A 12 PUNTI IL BASKET FISLE MANIPOLO

LITORALE SUPERSONIC 42 - BASKET FISLE 72

Tabellino: Friz 23, Vett 19, Bimbo 8, Mike 4, Iuzzo 10, Simo 4, Lo Zio 4, Juri, Giunta. All.: Willy Luise.

Arriva a 4 la striscia di vittorie consecutive del Basket Fisle. Il 42 a 72 di giovedì scorso contro il Litorale Supersonic, proietta la squadra trevigiana al primo posto in classifica e le assicura, quasi matematicamente, il passaggio del turno con ben 5 giornate d’anticipo.

La squadra del pres. Di Tullio si impone dal primo minuto nella trasferta più lunga della stagione fino ad ora. Gli avversari pur dando il 100% in campo e difendendo alla morte su ogni pallone, sono incappati nello scherzetto di Friz (23 punti) e nelle alte percentuali dalla lunga distanza. Sono ben 9 le triple messe a segno dalla squadra trevigiana che si è affidata allo specialista Vett (5 triple) e alla sicurezza di Iuzzo (2 su 2).

Partita chiusa definitivamente a metà quarto quarto quando la velocità e la lucidità di Bimbo e compagni hanno ritoccato il massimo vantaggio fino sul +30 (record stagionale).

Ora turno di riposo per poi tornare in campo Venerdì 2 Dicembre contro l’Indipendiete, squadra ancora a 0 punti in classifica.