NON SEMPLICE LA PRIMA VITTORIA DEL BASKET FISLE. I BIANCOROSSI SI IMPONGONO 54 A 46.

BASKET FISLE - PALL. MOTTA 54 - 46

(4-8, 9-5, 17-15, 24-18)

Tabellino: Vettori 22, Brusatin 2, Canka, Boujida 6, Boatto 7, Conte 1, Crema, Giunta 2, Luise 7, Tamai 1, Pesic 4, Zago 3. All.: Willy Luise

Dopo uno stop dovuto al periodo estivo, un cambio di campo da gioco e di staff tecnico, il Basket Fisle Venerdì 28 è ritornato in campo al CONI per la prima sfida del Girone TOP 5 SUD di CSI.

Primo quarto molto difficile che si chiude sul punteggio di 4 a 8 con i 4 punti del lungo Bebbe Boatto. La seconda frazione di gioco è la chiave che ha acceso il match al CONI. Vettori e Oss mettono intensità in entrambe le metà campo riuscendo a chiudere il periodo sul 13 pari.

Terzo quarto che vede la miglior giocata del match, Juri gioca un fantastico pick n’roll con il fantasmagorico Beppe che appoggia facile facile al tabellone caricando i compagni. Due tiri da oltre l’arco per Vettori e la forza di Boban sotto le plance fanno dilagare i ragazzi di coach Willy. Ultimo periodo che vede l’ingresso in campo di Iuzzo (arrivato direttamente da Lione) va a favore del Basket Fisle - Manipolo che riesce ad imporre il proprio gioco. Le super difese di Oss e Juri riescono a scaldare le mani di Luise. Gli ultimi minuti di gioco sono dominati da un Vett in forma che con 12 punti di fila fissa il punteggio sul 54 a 46 dando la prima gioia dell’anno alla squadra del Pres. Di Tullio.

Il prossimo match sarà il 2 Novembre alle ore 21:15 sempre al CONI contro i Locomotiv TV (fuori casa).