SFATATO IL TABÙ CONTRO MEOLO. IL BASKET FISLE NE FA 3

BASKET FISLE 55 - COTONIFICIO MEOLESE 26

Tabellino: Bimbo 4, Vett 8, Simo 7, Giunta 2, Oss 8, Mario 2, Yuri 2, Iuzzo 8, friz 6, Mike 6, Lo Zio 2, Tama. All.: Gabriele “Willy” Luise.

Arriva dopo 10 giorni la terza partita di campionato per il Basket Fisle. Il match si apre con la consueta M del capitano Bimbo che dopo un super canestro decide di omaggiare i suoi primi 2 punti al Manipolo. Il fisle (in maglia rossa) decide di segnare poco nel primo quarto… solo 13 punti ma Meolo ne fa ancora meno (7).

Tra qualche missile sparato dalle mani dei playmaker e qualche canestro di troppo (evidentemente non hanno ancora preso le misure), la squadra del Pres Di Tullio decide di mettere al sicuro la terza vittoria dopo nemmeno 20’ di gioco.

Gli ex del match, Vank e Carletto Martini, non sono in giornata (4 punti in due). Le due triple di Iuzzo (la mano è sempre calda) e i contropiedi di Oss, consentono alla squadra di Willy di portare a casa la tanto attesa terza vittoria consecutiva. Seppur con qualche difficoltà (l’area dei 3 secondi sembrava il PUT alle 18 con la pioggia), i biancorossi segnano 55 punti e concedono solo 26 punti agli avversari. Un +29 che catapulta al primo posto in solitaria Bimbo e compagni.

Ora testa alla trasferta di Giovedì (ore 20:40) contro Litorale Superosnic che decreterà il vero potenziale della squadra.